Euromoving 2000 Milano è parte di Phoenix Relocation Group

Nell’ottobre 2020, Phoenix relocation group acquisisce EUROMOVING 2000 Milano, società azionista del network Euromovers e certificata Iso:9000

 

EUROMOVING 2000 MILANO è un’azienda specializzata nel settore dei traslochi (abitazioni, aziende, uffici) e delle spedizioni su territorio nazionale e internazionale. Grazie all’esperienza maturata negli anni, siamo in grado di operare con elevata professionalità garantendo la distribuzione dei carichi in maniera rapida e puntuale.
EUROMOVING 2000 MILANO assicura la piena soddisfazione del cliente attraverso un ventaglio di servizi specifici, grazie all’utilizzo dei mezzi più idonei alle diverse necessità e a trattamenti di assistenza personalizzata. Sappiamo che il trasferimento in una sede abitativa o lavorativa, comporta dei cambiamenti spesso radicali, ma siamo in grado di garantire che il passaggio sarà fatto con cura e attenzione, con il minimo impatto sulle abitudini e sugli stili di vita e, per quanto riguarda il trasferimento di aziende e d uffici, siamo in grado di garantire la ripresa dell’operatività in tempi brevissimi.

 

https://www.themover.co.uk/news/2020/11/26/milan-s-euromoving-2000-joins-phoenix-relocation-group